Venus Concept Freeze(MP) ²

La rivoluzionaria tecnologia che permette a medici ed estetiste di soddisfare le esigenze dei loro clienti, e offrire una vasta gamma di soluzioni non-invasive per la distensione della pelle e soluzioni di rimodellamento corporeo.

Sulla base della innovativa (MP) ² Technology, Venus ® crea una sinergia di impulsi magnetici e radiofrequenza (RF) per fornire trattamenti piacevoli e risultati superiori. Adatto per il corpo con riduzione della circonferenza, il miglioramento della cellulite, distensione della pelle e la riduzione delle rughe.

 

PRIMA SEDUTA SCONTO DEL 30%

 

Quali sono le cause della lassità cutanea ?

Il flusso del tempo ed esposizione lunghe alle radiazioni ultraviolette provocano un processo chiamato foto-invecchiamento.Ed altri cambiamenti biologici svolgono un ruolo nel causare lassità cutanea: frammentazione del collagene maggiore; diminuzione del numero dei fibroblasti le cellule che producono collagene, progressiva riduzione del numero di anse capillari, con conseguente diminuzione di nutrimento della cute.
Venus (MP) 2 - è una tecnologia innovativa per trattamenti non invasivi con comprovati risultati clinici. Questo brevetto combina una matrice di radio frequenza bi polare (RF) con impulsi magnetici che lavorano in sinergia per invertire gli effetti dell'invecchiamento cutaneo.

La componente impulso magnetico di (MP) 2 induce il rilascio di fattori di crescita richiesti per il germogliare di nuovi vasi sanguigni, nonché per la proliferazione di fibroblasti . Contemporaneamente, il componente RF incrementa il collagene e la sintesi dell'elastina , innesca il meccanismo di auto-riparazione del tessuto cutaneo. Il risultato è una migliore elasticità e compatezza cutanea.

 

 

Quali sono le cause delle rughe?

Le rughe sono causate da molteplici cambiamenti biologici nel derma e dell'epidermide. Aumento della frammentazione del collagene, diminuzione del numero di fibroblasti del derma che producono il collagene, ridotta circolazione cutanea e riduzione dell'elasticità della pelle.
Un trattamento potente favorirà la produzione di collagene e fibre elastiche e migliorare il flusso sanguigno, e quindi ripristinare l'elasticità e rivitalizzare la cute.

Qualè la natura della cellulite?

Il termine descrive grasso depositato in tasca vicino alla superficie della pelle, comunemente focalizzati intorno alle cosce, glutei e fianchi. Queste tasche sono separate da filamenti di fibre di collagene. Il break-down di questi filoni combinati con accumulo di grasso sottocutaneo, le cellule di grasso tendono a gonfiarsi esternamente creando le famose fossette della cellulite. La cellulite è influenzata da molti fattori quali l'invecchiamento e la cattiva circolazione del sangue, contribuendo all'indebolimento delle fibre collagene e causando la buccia d'arancia-come l'apparenza della superficie della pelle. Un trattamento della cellulite efficace è l'aumento della produzione di collagene, per via sottocutanea riduce la massa grassa e migliorare la circolazione sanguigna cutanea.
Venus lavora per ridurre la cellulite(MP) ² generando un campo magnetico che induce il rilascio di fattori di crescita richiesti per la proliferazione di fibroblasti dermico, e nuovi vasi sanguigni. Inoltre, la componente RF di (MP) collagene ² aumenti la sintesi di elastina attraverso un meccanismo termico controllato, e innesca enzima per la lipolisi immediata. Questi effetti portano ad una diminuzione della massa grassa sottocutanea, miglioramento della circolazione sanguigna e la stabilizzazione dei filamenti di collagene, con conseguente riduzione della cellulite.
Un efficace trattamento di riduzione della circonferenza agirà su più livelli, migliorando il tono della pelle, riducendo la cellulite e l'aumento del flusso sanguigno cutaneo, per produrre una notevole diminuzione nelle misurazioni.


Per ulteriori info: www.puntoesteticaitalia.it

 

Torna al sito